Home » News » Gadget » Honor Band 5i: è ufficiale lo smartband con ricarica via porta USB
honor band 5i

Honor Band 5i: è ufficiale lo smartband con ricarica via porta USB

di Roberto Naccarella

E’ un periodo di grandi novità per Honor non solo dal punto di vista degli smartphone mobile. Il sub-brand di Huawei ha infatti presentato un nuovo fitness tracker economico: si tratta di Honor Band 5i, che è una variante abbastanza diversa dal Band 5. La caratteristica più interessante di questo nuovo prodotto è l’assenza di un attacco di ricarica proprietario, come invece abbiamo visto non solo suo predecessore, ma anche su altri dispositivi (ad esempio la Mi Band 4, ndr).

Come fare, quindi, per ricaricare questa smartband? Niente di più semplice, dato che è sufficiente collegare la struttura ad una porta USB. Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, Honor Band 5i si distingue per un display TFT a colori da 0,96” con risoluzione 160×80 pixel e soprattutto un’ottima batteria da 91 mAh. Stando a quanto dichiarato dalla stessa azienda, il nuovo smartband economico garantisce 9 giorni di autonomia con una singola carica ed è capace di resistere all’acqua fino ad una profondità di 50 metri.

Inoltre, il prodotto consente di monitorare il sonno, la frequenza cardiaca e anche i livelli di saturazione dell’ossigeno nel sangue. Le vendite dell’Honor Band 5i partiranno dal 1 novembre in Cina. La nuova smartband verrà venduta ad un prezzo di 159 Yuan (circa 20 euro al cambio) nelle varianti di colore Meteorite Black, Olive Green e Coral Pink.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti