Home » News » Smartphone » Huawei e Honor aggiornano ad Android 10 beta in Cina: ecco quali device
huawei p smart+

Huawei e Honor aggiornano ad Android 10 beta in Cina: ecco quali device

di Roberto Naccarella

Tra i produttori di smartphone mobile più attivi nel cominciare a rilasciare Android 10 sui propri dispositivi c’è sicuramente Huawei, assieme al suo sub-brand Honor. Fin da subito, il gigante cinese ha fornito una “roadmap” dei prodotti che avrebbero cominciato ad ottenere l’ultima versione del sistema operativo di Google con la sua interfaccia utente personalizzata, e finora l’azienda sta tenendo fede alle aspettative. In Cina, infatti, sono in fase di distribuzione le prime beta della EMUI 10 basate proprio su Android 10.

Gli smartphone interessati da questa implementazione sono Huawei P30, P30 Pro, Mate 20, Mate 20 Pro, Mate 20 Pro RS Porsche Design, Mate 20 X (4G), Mate 10, Mate 10 Pro, Mate 10 Porsche Design, Mate RS Porsche Design, P20, P20 Pro,  Enjoy 10 Plus, Enjoy 9S, Maimang 8, MaiMang 7 e Nova 4e. Come detto, anche Honor sta cominciando ad aggiornare i propri telefoni alla decima versione del robottino verde.

La distribuzione della Magic UI 3.0 è infatti stata avviata per i possessori cinesi di Huawei Honor 20, 20 Pro, V20, Magic 2, 20i e 10 Youth Edition. Per la distribuzione in Europa e in Italia dei programmi di beta testing si attendono comunicazioni in merito da parte dell’azienda asiatica. E ovviamente non sappiamo nemmeno quando arriverà la versione definitiva del nuovo sistema operativo del robottino verde. Nei prossimi giorni dovremmo saperne di più.

Fonte: Huawei Central

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti