Home » News » Smartphone » Lo smartphone pieghevole Motorola RAZR sarà ufficiale il 13 Novembre?
moto razr

Lo smartphone pieghevole Motorola RAZR sarà ufficiale il 13 Novembre?

di Michele Ingelido

Il tanto chiacchierato smartphone pieghevole Motorola RAZR (2019) che riesumerà la storica serie della casa alata verrà presentato il 13 Novembre. O almeno questo lasciano intendere gli inviti per un evento stampa a Los Angeles che l’azienda ha cominciato a spedire. E’ venuta fuori anche una GIF animata che mostra la cerniera del dispositivo che servirà a far aprire il display flessibile. Nell’invito vengono riportate le frasi “originale come nessun altro”, “un’icona reinventata” e “you’re going to flip”.

Segni inequivocabili del fatto che dovrebbe trattarsi proprio di un Motorola RAZR (2019) pieghevole. I dispositivi di questa line-up infatti sono diventate vere e proprie icone della telefonia, e di solito vengono chiamati flip phone i cellulari a conchiglia che appunto si piegano. Secondo le indiscrezioni Motorola RAZR (2019) verrà lanciato sul mercato USA entro fine anno e solo in seguito in Europa. Anche per quanto riguarda le specifiche tecniche dobbiamo ancora affidarci alle voci di corridoio.

Secondo i leak il form factor sarà del tutto differente rispetto a Samsung Galaxy Fold e Huawei Mate X, in quanto si tratterà di uno schermo pieghevole nello stile di un telefono a conchiglia e non di un cellulare che diventa tablet. Il display avrebbe una diagonale da 6,2 pollici e ci sarebbe anche uno schermo esterno più piccolo. Il processore sarebbe lo Snapdragon 710 di Qualcomm abbinato a 4 o 6 B di RAM e il prezzo si aggirerebbe attorno ai 1500€.

fonte: CNET

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti