Home » News » Smartphone » Moto E6 Play, G8 Plus e One Macro ufficiali in Italia: specifiche e prezzi
motorola moto g8 plus

Moto E6 Play, G8 Plus e One Macro ufficiali in Italia: specifiche e prezzi

di Roberto Naccarella

Ci sono buone notizie per tutti i fan italiani di Motorola. Lo storico marchio ha introdotto nel nostro mercato tre nuovi modelli: si tratta di Moto G8 Plus, Moto E6 e Motorola One Macro. I tre smartphone, che sono stati anche appena ufficializzati, saranno a disposizione dal mese di novembre. Il Moto E6 sarà il telefono più economico (si parte da 120 euro) mentre il G8 Plus costerà sui 270 euro.

Venendo alle specifiche, il Moto G8 Plus si presenta come uno smartphone di fascia media, alimentato con un processore Snapdragon 655 e una tripla fotocamera posteriore. Il sensore principale da 48 MP f/1.7 con autofocus laser si affianca ad un sensore grandangolare da 16 MP e una terza fotocamera per il rilevamento della profondità da 5 MP. La batteria che equipaggia il Moto G8 Plus è da 4000 mAh con supporto alla ricarica Turbo Charge. Le varianti di colore sono Cosmic Blue e Crystal Pink. Il suo display è un pannello IPS da 6,3 pollici Full HD+, la RAM ammonta a 4 GB e la memoria interna è di 64 GB.

motorola moto e6 play

Il Moto E6 Play si presenta invece con un display da 5,5 pollici HD+ e un processore MediaTek MT6739, abbinato a 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile fino a 256 GB. Sul retro troviamo una sola fotocamera da 13 MP e un sensore di impronte digitali, mentre la batteria è da 3000 mAh. Le varianti di colore sono Ocean Blue e Noir. Infine ecco Motorola One Macro con prezzo di 209,99 euro, un prodotto alimentato con un processore Helio P70 con 4 GB di RAM e 64 GB di storage.

motorola one macro

Il suo display è da 6,2 pollici Full HD+ e sul retro ha una tripla fotocamera da 13, 2 e 2 MP con macro camera, apertura f/2.2 e rilevamento della profondità, nonchè la messa a fuoco laser. La batteria è da 4000 mAh con ricarica a 10W, il design è idrorepellente e le colorazioni sono Space Blue e Ultra Violet.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti