Home » News » Smartphone » Motorola annuncia Moto G8 Play con Helio P70M e tripla fotocamera
motorola moto g8 play

Motorola annuncia Moto G8 Play con Helio P70M e tripla fotocamera

di Michele Ingelido

Il giorno dopo la presentazione di Moto G8 Plus, E6 Play e One Macro e il loro lancio in Italia, Motorola ci ha stupiti nuovamente annunciando ancora un altro smartphone: Moto G8 Play. Non è stato ancora confermato il suo arrivo sul mercato italiano, ma conosciamo tutte le sue specifiche tecniche. Si tratta di una variante più economica del G8 Plus annunciato ieri, come sempre la casa alata identifica con l’appellativo “Play” proprio gli smartphone più abbordabili della sue line-up.

Motorola Moto G8 Play è stato lanciato in Brasile con un prezzo equivalente a circa 245€ al cambio attuale. E’ stato equipaggiato con uno schermo da 6,2 pollici dalla risoluzione Full HD+. A bordo ha un processore MediaTek Helio P70M e una RAM da soli 2 GB accompagnata da una memoria interna di 32 GB espandibile con micro SD fino a 512 GB. Il comparto fotografico è formato da 3 sensori posteriori da 13, 8 MP e un sensore di profondità, nonchè uno anteriore da 8 MP.

Sulla parte posteriore di Motorola Moto G8 Play c’è anche un lettore di impronte digitali che non è sempre cosa scontata sui dispositivi di fascia economica. La batteria conta 4000 mAh e il sistema operativo installato è Android 9 Pie. Troviamo anche un jack audio e una porta USB-C per la ricarica. Il dispositivo è stato lanciato in diverse nazioni sudamericane nelle colorazioni nero e rosso.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti