Home » News » Smartphone » Huawei Mate 30 e 30 Pro 5G in versione speciale per il record di vendite
huawei mate 30 5g edizione speciale

Huawei Mate 30 e 30 Pro 5G in versione speciale per il record di vendite

di Roberto Naccarella

Huawei ha appena comunicato il lancio di un’edizione speciale. L’azienda cinese, nell’ultimo evento tenutosi a Shenzhen per presentare al pubblico i nuovi prodotti 5G, ha anche annunciato di aver raggiunto un traguardo straordinario: 200 milioni di unità spedite nel 2019 con 64 giorni di anticipo rispetto a quanto avvenuto nell’anno precedente. Un traguardo davvero prestigioso, che lo storico marchio ha voluto celebrare con una “Special Edition” dei telefoni Mate 30 e 30 Pro, gli ultimi top di gamma lanciati dalla casa cinese.

Per farla breve, Huawei ha ufficializzato dei nuovi Mate 30 e 30 Pro – entrambi con il supporto 5G, ndr – con un logo celebrativo sulla parte posteriore. La versione scelta dall’azienda per questa edizione speciale è quella con 8 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Il prezzo non è affatto basso: Huawei ha infatti comunicato che i prodotti hanno un costo di 7.899 Yuan, pari a circa 1000 euro. Il design dell’edizione speciale di Huawei Mate 30 e 30 Pro 5G è in pelle vegana, con colorazioni verde e arancione.

I due smartphone in “Special Edition” saranno in vendita dal prossimo 1 novembre sullo store Vmall, e stando a quanto emerso sul web le scorte sarebbero piuttosto limitate (meglio affrettarsi). Le specifiche tecniche rimangono esattamente le stesse delle altre versioni, incluso il processore Kirin 990 e la quadrupla fotocamera posteriore. Nelle ultime ore anche OnePlus ha lanciato un’edizione speciale: si tratta di OnePlus 7T Pro 5G McLaren Edition, che conferma la collaborazione tra la società cinese e la casa automobilistica.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti