Home » News » Smartphone » Vivo iQOO Neo 855: ufficiale il gaming phone con SD855 e ricarica a 33W
vivo iqoo neo 855

Vivo iQOO Neo 855: ufficiale il gaming phone con SD855 e ricarica a 33W

di Michele Ingelido

Vivo ha deciso di espandere la sua line-up proponendo un nuovo smartphone incentrato sul gaming ma che allo stesso tempo non sia troppo costoso. Stiamo parlando di iQOO Neo 855, che nonostante il suo comparto hardware top di gamma è stato lanciato in Cina ad un prezzo base di soli 255 euro al cambio attuale. La sua caratteristica chiave è sicuramente la presenza del processore Snapdragon 855 di Qualcomm, uno dei più veloci nel mondo Android.

In più sono state implementate anche le funzionalità Game Magic Box e Game Space 2.5 che migliorano le performance e l’esperienza di gioco del dispositivo ulteriormente. C’è anche un sistema di raffreddamento a liquido e la tecnologia Cooling Turbo per la gestione delle temperature che permette a CPU e GPU di dare il massimo anche ad alte frequenze. Insieme al processore troviamo una RAM da 6 GB ed una memoria interna da 64 GB nella configurazione venduta a 255€, mentre la versione 8/256 GB costa circa €340.

vivo iqoo neo 855

Tra le altre specifiche di Vivo iQOO Neo 855 c’è un display Super AMOLED da 6,38 pollici con sensore di impronte integrato e una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 33W. Il sistema operativo è Android Pie e sul retro c’è una tripla fotocamera da 12 Megapixel. Vivo iQOO Neo 855 è andato in pre-ordine e sarà disponibile all’acquisto sul mercato cinese a partire dal 31 Ottobre.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti