Home » News » Smartphone » OnePlus 7T e 7T Pro acquistabili in Italia su Amazon e sito ufficiale
oneplus 7t

OnePlus 7T e 7T Pro acquistabili in Italia su Amazon e sito ufficiale

di Roberto Naccarella

Da non molti giorni OnePlus ha presentato ufficialmente i suoi due nuovi smartphone di punta. Stiamo ovviamente parlando di OnePlus 7T e 7T Pro, che hanno già riscosso un notevole gradimento per via delle loro ottime specifiche. Stando a quanto riportato su alcuni siti, i due nuovi top di gamma dell’azienda di Shenzhen sono a disposizione sullo store ufficiale di OnePlus, da Mediaworld e anche su Amazon Italia.

Sullo “shop online” italiano viene elencata la variante da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna di OnePlus 7T Pro al prezzo di 759 euro. Per quanto riguarda invece la versione “base”, il prezzo è di 599 euro per la variante con 8 GB di RAM e 256 GB di storage (in colorazione Gracier Blue e Frosted Silver). Cifre non bassissime ma comunque pertinenti alle ottime caratteristiche di entrambi i prodotti.

Ma le novità non finiscono qui, dato che la stessa casa cinese ha rivelato che da mercoledì 23 ottobre ci sarà una nuova colorazione per le Bullets Wireless 2: i nuovi auricolari Bluetooth – che garantiscono una qualità audio davvero di altissimo livello – saranno infatti disponibili anche in Olive Green. Sullo store ufficiale, sempre nell’apposita pagina, gli utenti potranno valutare anche altri accessori, tra cui custodie, auricolari dotati di filo, cavi ed altro ancora.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti