Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy M30s arriva il 25 ottobre anche in Italia: specifiche e prezzo
samsung galaxy m30s e m10s

Samsung Galaxy M30s arriva il 25 ottobre anche in Italia: specifiche e prezzo

di Roberto Naccarella

Gli utenti che stavano cercando qualche notizia in più sul Galaxy M30s, ovvero il nuovo telefono presentato da Samsung a fine settembre in India, saranno certamente soddisfatti dalle ultime notizie comunicate da Amazon Italia. Il dispositivo, infatti, è già presente sul database dello “shop online”, dove viene confermato il prezzo del prodotto e la data di lancio nel nostro Paese, oltre ai dettagli che caratterizzano questo nuovo smartphone dell’azienda di Seul.

Il prezzo del Galaxy M30s è di 259 euro, comprensivo della spedizione di Amazon. Le colorazioni previste sono nero, bianco e blu. Il telefono sarà a disposizione degli utenti italiani a partire dal prossimo 25 ottobre. Nel nostro Paese sarà possibile acquistare la versione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, che può essere ulteriormente espansa.

Venendo alle specifiche tecniche, l’aspetto che stuzzica maggiormente esperti del settore e fan dei prodotti Samsung è certamente la batteria da 6000 mAh, davvero molto capiente, con tanto di supporto alla ricarica rapida da 15 W. Sul davanti, oltre al display Infinity-U da 6,4 pollici Full HD+, lo smartphone ha anche una fotocamera da 16 MP. Il telefono è inoltre alimentato con un processore Exynos 9611 con CPU octa-core. Sul retro, il Galaxy M30s si presenta con una tripla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 48 MP.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti