Home » News » App & Gaming » PES 2020 arriva su Android e iOS con nuovi contenuti e grafica migliorata
efootball pes 2020 mobile

PES 2020 arriva su Android e iOS con nuovi contenuti e grafica migliorata

di Michele Ingelido

Attraverso un corposo aggiornamento, eFootball PES 2020, dopo lo sbarco su PC e console, è arrivato anche su Android e iOS. Non si tratta di un gioco del tutto nuovo, ma è un aggiornamento del videogame che precedentemente si chiamava PES Mobile. Tuttavia gli stravolgimenti sono parecchi, abbastanza da fargli meritare una nuova nomenclatura. E’ stata infatti migliorata la grafica e sono stati aggiunti tanti nuovi contenuti di gioco.

Ciò è andato a cambiare in modo consistente la struttura. Su PES 2020 ci sono parecchie novità, tra cui il dribbling di precisione sviluppato insieme al celebre calciatore spagnolo Andrés Iniesta e disponibile anche su PC e console. Sono stati concentrati molti sforzi sulla parte multiplayer che è stata migliorata sia in locale che online. E’ stato ripreso il gameplay su console e oltre all’introduzione del dribbling di precisione sono stati migliorati i comandi generali e le tecniche di stop.

E’ stato inoltre aggiunto il sistema Ispiratore per permettere ai giocatori di influenzare il comportamento dei compagni di squadra vicini. Sono stati aggiunti nuovi club europei come partner ufficiali, sono state migliorate le partite online in tempo reale e sono stati aggiunti altri giocatori leggendari. Potete scaricare il gioco con acquisti in-app gratuitamente sia su Play Store che su App Store.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti