Home » News » PES 2018 Mobile: arriva il nuovo gioco con un testimonial d’eccezione
pes 2018

PES 2018 Mobile: arriva il nuovo gioco con un testimonial d’eccezione

di Roberta Betti

PES 2018 Mobile fa finalmente il suo debutto per la gioia di tutti i gamer che seguono uno dei più acclamati franchise dedicati al mondo del calcio anche su smartphone: assieme a tanti nuovi contenuti, grafiche rinnovate e opzioni inedite, l’app porta con sé anche un testimonial diventato ormai leggenda in questo sport: David Beckham, in attesa dell’arrivo di altre superstar del calibro di Maradona, Rush, Romario, Owen e Gerrard, che potranno far parte del nostro team definitivo tra poche settimane.

L’aggiornamento della popolare app Konami dedicata al management della nostra squadra include nuovi feature tra cui “Friend”, una funzione che ci permette di includere nuovi contatti sul nostro profilo per giocare contro di loro in tempo reale, ovunque nel mondo e senza limiti. Per chi invece apprezzasse PES 2018 Mobile in tornei geograficamente più vicini a noi, troverà interessanti le Local Leagues, squadre che potranno essere gestite in entusiasmanti testa a testa contro i nostri avversari fino alla dichiarazione del solo e unico vincitore.

PES 2018 Mobile include inoltre un nuovo Data Pack con aggiornamenti per allenatori, squadre e giocatori con nuovi ritratti e stats di gioco; nuovi controlli (tiro controllato e il popolare “chip shot”, che ci permetterà di ingannare i nostri avversari simulando una traiettoria di tiro alternativa), una nuova colonna sonora ed effetti grafici più variegati rispetto a quelli dell’app precedente. Non manca inoltre una funzione che permette di intervenire sul bilanciamento del livello di difficoltà del gioco per entrambe le squadre, al fine di rendere i match più godibili.

L’app Konami è già disponibile su Google Play Store e App Store: se siamo già fan della quasi infinita serie di titoli dedicata al gioco principe del calcio su console e non, sappiamo già che il nuovo titolo mobile riuscirà a catturarci a dovere, regalandoci tante nuove possibilità di gestione di squadre e partite.

via, download

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti