Home » News » Smartphone » Huawei Nova 5T arriva in Italia con app Google e in bundle
huawei nova 5T

Huawei Nova 5T arriva in Italia con app Google e in bundle

di Roberto Naccarella

Quando Huawei ha ufficializzato il Nova 5T nel mercato malesiano non si aveva ancora la certezza di un lancio internazionale, e quindi di uno sbarco in Europa. Invece, proprio nelle ultime ore il nuovo telefono della linea Nova ha fatto capolino anche nel Vecchio Continente, Italia compresa, al prezzo che era trapelato un paio di settimane fa. Le caratteristiche principali di Huawei Nova 5T sono l’interessantissimo hardware, pensato e realizzato per soddisfare il pubblico giovanile, e l’ottimo comparto foto che può essere sfruttato da chi ama scattare foto artistiche e selfie.

Da mercoledì scorso e fino al 15 novembre il Nova 5T potrà essere acquistato anche presso il Huawei Experience Store di Milano CityLife, oltre che sullo “shop online”. Venendo alle specifiche, Huawei Nova 5T è caratterizzato da un display da 6,26 con risoluzione Full HD+ ed è inoltre alimentato con un processore HiSilicon Kirin 980, abbinato ad una GPU Mali-G76MP10, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Il nuovo smartphone ha una fotocamera quadrupla, con un sensore principale da 48 MP e un grandangolare da 16 MP, oltre a due sensori da 2 MP (uno macro e l’altro di profondità). Sul davanti troviamo invece una fotocamera da 32 MP. La batteria che equipaggia questo telefono è da 3.700 mAh, con supporto per la ricarica rapida a 22,5 W. Le varianti di colore sono Dark Black, Crush Blue e Midsummer Purple. Lo smartphone è disponibile su Amazon Italia al prezzo di 429,90 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti