Home » News » Smartphone » Redmi Note 8T è ufficiale ancor prima della presentazione: costa 219€
xiaomi redmi note 8t

Redmi Note 8T è ufficiale ancor prima della presentazione: costa 219€

di Roberto Naccarella

Redmi Note 8T può dirsi ufficiale. Il nuovo telefono del marchio che fa riferimento a Xiaomi è stato già segnalato in vendita in Spagna, e nei giorni precedenti sono state pubblicate online alcune foto che ritraggono lo smartphone dal vivo assieme alla confezione. Grazie alle immagini, tre in tutto, è stato possibile avere un quadro ancora più dettagliato delle specifiche tecniche del nuovo midrange, con qualche differenza rispetto a quanto trapelato nelle indiscrezioni precedenti.

Tanto per cominciare, il processore non sarà Snapdragon 730G ma bensì Snapdragon 665. Il display del Redmi Note 8T è da 6,3 pollici, con protezione Gorilla Glass 5 che risulta presente anche sul retro. Sempre sulla parte posteriore del dispositivo troviamo anche quattro fotocamere, con un sensore principale da 48 MP, un sensore secondario ultragrandangolare e un terzo sensore macro. La batteria che equipaggia questo smartphone è da 4000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 18 W.

La foto della confezione suggeriva che ormai il prodotto è pronto per il lancio sul mercato. Come accennato, Redmi Note 8T avrebbe già fatto la sua comparsa su uno store online spagnolo al prezzo di 219,90 euro nella configurazione da 4/64 GB (ce ne sarà anche una da 6/128 GB): questa cifra, se confermata, sarebbe senz’altro conveniente considerando l’ottima qualità del device. Nelle prossime ore si attendono news da parte di Xiaomi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti