Home » Smartphone » Redmi Note 8T è ufficiale ancor prima della presentazione: costa 219€
xiaomi redmi note 8t

Redmi Note 8T è ufficiale ancor prima della presentazione: costa 219€

di Roberto Naccarella

Redmi Note 8T può dirsi ufficiale. Il nuovo telefono del marchio che fa riferimento a Xiaomi è stato già segnalato in vendita in Spagna, e nei giorni precedenti sono state pubblicate online alcune foto che ritraggono lo smartphone dal vivo assieme alla confezione. Grazie alle immagini, tre in tutto, è stato possibile avere un quadro ancora più dettagliato delle specifiche tecniche del nuovo midrange, con qualche differenza rispetto a quanto trapelato nelle indiscrezioni precedenti.

Tanto per cominciare, il processore non sarà Snapdragon 730G ma bensì Snapdragon 665. Il display del Redmi Note 8T è da 6,3 pollici, con protezione Gorilla Glass 5 che risulta presente anche sul retro. Sempre sulla parte posteriore del dispositivo troviamo anche quattro fotocamere, con un sensore principale da 48 MP, un sensore secondario ultragrandangolare e un terzo sensore macro. La batteria che equipaggia questo smartphone è da 4000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 18 W.

La foto della confezione suggeriva che ormai il prodotto è pronto per il lancio sul mercato. Come accennato, Redmi Note 8T avrebbe già fatto la sua comparsa su uno store online spagnolo al prezzo di 219,90 euro nella configurazione da 4/64 GB (ce ne sarà anche una da 6/128 GB): questa cifra, se confermata, sarebbe senz’altro conveniente considerando l’ottima qualità del device. Nelle prossime ore si attendono news da parte di Xiaomi.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.

Potrebbe anche interessarti