Home » News » Smartphone » Realme X2 Pro: via ai pre-ordini in Italia il 4 Novembre da 399€
realme x2 pro

Realme X2 Pro: via ai pre-ordini in Italia il 4 Novembre da 399€

di Michele Ingelido

L’attesissimo flagship killer del sub-brand lanciato da Oppo, che ruberà letteralmente la scena ai best-buy di aziende del calibro di Xiaomi e OnePlus, ha finalmente una data di lancio precisa. Realme X2 Pro sarà ufficialmente disponibile al pre-ordine a partire dal 4 Novembre in Europa, e tra i Paesi in cui lo si potrà ordinare c’è anche l’Italia. L’annuncio arriva subito dopo il lancio sul mercato italiano di Realme X2, variante piu’ economica con specifiche tecniche di fascia medio-alta.

La versione Pro sarà disponibile con un prezzo base di soli 399 euro ed offrirà caratteristiche da vero top di gamma. Realme X2 Pro avrà un display Super AMOLED da 6,5 pollici con una frequenza di aggiornamento a 90 Hz, una risoluzione Full HD+ e il supporto allo standard HDR10+. Sarà alimentato da un processore Snapdragon 855+ ed avrà una quadrupla fotocamera con un sensore principale da 64 Megapixel ed altri tre da 13, 8 e 2 MP con grandangolo e zoom ottico.

A bordo ci sarà anche una batteria da 4000 mAh con il supporto alla ricarica rapida a 50W che permetterà di ricaricarlo completamente in soli 35 minuti. Il dispositivo si potrà acquistare sullo store ufficiale online dedicato ai clienti europei della casa produttrice cinese, su cui è stata già aperta una landing page che vi consente di ricevere una notifica quando Realme X2 Pro sarà disponibile. Pre-ordine sta a significare che dopo un certo numero di giorni non ancora definito, il dispositivo andrà in vendita e le unità ordinate verranno spedite. Lo smartphone dovrebbe arrivare in seguito anche su Amazon come accaduto con il 5 Pro, ma per ora non abbiamo notizie.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti