Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy M30s in Italia: 48 MP e batteria da 6000 mAh a 259€
samsung galaxy m30s e m10s

Samsung Galaxy M30s in Italia: 48 MP e batteria da 6000 mAh a 259€

di Michele Ingelido

Samsung ha portato in Italia un nuovo smartphone di fascia media con una peculiarità molto importante proprio per questo tipo di dispositivo: una grande autonomia della batteria. Ci stiamo riferendo al nuovo Galaxy M30s, che è equipaggiato con una batteria da ben 6000 mAh. Il terminale è adesso disponibile nella penisola e si può acquistare anche su Amazon, con un prezzo di listino di 259 euro. E’ possibile acquistarlo venduto e spedito da Amazon, approfittando quindi anche della efficiente garanzia dell’e-commerce qualora ce ne fosse bisogno.

Sono disponibili tre colorazioni: blu, bianco e nero, e il device sbarcherà presto anche sullo store ufficiale di Samsung. Ma quali altre peculiarità offre il Galaxy M30s oltre alla batteria enorme? Tra le specifiche rare in uno smartphone del genere troviamo la certificazione Widevine L1 che consente la visualizzazione dei contenuti sui più importanti servizi di streaming come Netflix in risoluzione Full HD, sfruttando quindi tutte le potenzialità del display del dispositivo. Il dispositivo dispone anche della messa a fuoco live, della modalità Hyperlapse per i video e della registrazione in Super Slow Motion e in risoluzione 4K.

Samsung Galaxy M30s ha un display da 6,4 pollici Super AMOLED Infinity-U con notch a goccia e risoluzione Full HD+. E’ alimentato da un processore proprietario Exynos 9611 ed ha una RAM di 4 o 6 GB a seconda della variante abbinata a una memoria da 64 o 128 GB. Su Amazon c’è la versione da 4/64 GB, mentre non abbiamo notizie in merito alla disponibilità di quella da 6/128 GB dato che non è presente nemmeno sullo store ufficiale. Sul posteriore vanta una tripla fotocamera da 48, 8 e 5 Megapixel con sensore grandangolare e di profondità, mentre frontalmente ha un sensore da 16 MP. Android 9 Pie è preinstallato con la solita One UI a personalizzarlo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti