Home » News » Smartphone » Xiaomi presenterà Redmi K30 con 5G dual-mode e fotocamere in-display
xiaomi redmi k30

Xiaomi presenterà Redmi K30 con 5G dual-mode e fotocamere in-display

di Roberto Naccarella

Molti utenti, specialmente i più appassionati dei prodotti Xiaomi, non vedevano l’ora di conoscere qualche dettaglio un po’ più approfondito sul Redmi K30, che sarà a tutti gli effetti il successore del Redmi K20 che dalle nostre parti è arrivato come Mi 9T, accompagnato anche da una versione “Pro”. Durante l’evento di presentazione del Redmi 8, svoltosi in Cina, il general manager Lu Weibing ha accontentato i fan, svelando alcune slide che riguardavano proprio l’atteso Redmi K30.

Weibing ha poi rivelato anche qualche caratteristica del nuovo prodotto. La prima immagine è utilissima per capire che Xiaomi ha voluto predisporre un design fin qui “estraneo” alla casa di Pechino. Il Redmi K30 è infatti dotato di un doppio foro sul davanti, dove troverà posto la doppia fotocamera frontale: una soluzione che finora non si era mai vista su un telefono Xiaomi. L’immagine conferma anche un display molto ampio, anche se si tratta ancora di semplici render.

Infine sarà presente il supporto 5G, come già trapelato nelle precedenti indiscrezioni. Tuttavia, le slide mostrate da Weibing suggeriscono che il telefono potrà funzionare sia in modalità Stand Alone, e quindi appoggiandosi esclusivamente ad antenne 5G, che in modalità Non Stand Alone, con appoggio a LTE per alcune funzioni. Il prezzo del Redmi K30 non sarà basso, ma neppure eccessivo.

Fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti