Home » News » Gadget » Amazfit Stratos 3 sbarca in Italia: disponibile dal 15 Novembre a 199€
amazfit smart sports watch 3

Amazfit Stratos 3 sbarca in Italia: disponibile dal 15 Novembre a 199€

di Roberto Naccarella

Durante l’ultimo IFA 2019, che si è tenuto a Berlino lo scorso mese di settembre, sono stati presentati anche molti dispositivi indossabili oltre a prodotti come smartphone, tablet e PC. Uno dei modelli più interessanti mostrati durante l’imponente fiera berlinese è stato senza dubbio Amazfit Stratos 3, un dispositivo che si presenta con delle caratteristiche davvero notevoli. La buona notizia è che il nuovo indossabile del produttore controllato da Xiaomi sta per arrivare in Italia.

Ma quali sono le peculiarità di questo prodotto e perchè se ne parla così tanto? Amazfit Stratos 3 ha conquistato gli esperti del settore perchè è in grado di unire le funzionalità dello smartwatch a quelle di un prodotto che guarda all’attività fisica e al fitness. L’utente può scegliere tra tre modalità di utilizzo, con l’azienda che garantisce 70 ore di autonomia con monitoraggio continuo del battito cardiaco attivo.

Inoltre, sul dispositivo sono presenti 19 opzioni di monitoraggio per sport e attività fisica e anche una funzione che registra il massimo consumo di ossigeno. Amazfit Stratos 3 si può già acquistare sul sito ufficiale. Il prezzo non è esattamente economico: il dispositivo indossabile costa infatti 199 euro, ma date le sue caratteristiche è una cifra giustificabile. Le spedizioni cominceranno venerdì 15 novembre, e già nella prima settimana sarà possibile capire in maniera più approfondita tutti i dettagli.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti