Home » Offerte » Amazon Black Week: offerte su Echo, Fire TV e Ring per il Black Friday
amazon

Amazon Black Week: offerte su Echo, Fire TV e Ring per il Black Friday

di Roberto Naccarella

Comincia oggi la settimana che ci porterà al Black Friday, in programma venerdì 29 novembre. La maggior parte delle aziende che operano nel settore della tecnologia sta già ufficializzando sconti e promozioni sui propri prodotti. Non è da meno Amazon, che ha dato ufficialmente il via alla sua Amazon Black Week, con tantissimi sconti che riguardano i dispositivi prodotti dal colosso e dalle altre aziende che fanno riferimento sempre al celebre e-commerce.

Un esempio sono gli smart speaker della linea Echo, che vengono tutti scontati, compresi gli smart speaker Amazon Echo Dot di terza generazione e gli Echo Show 5 con display integrato. Per i primi, si va da uno sconto del 25% a quello del 55% per le diverse varianti, e anche per gli Echo Show 5 notiamo sconti che si aggirano intorno al 44%. Il Dot di terza generazione al momento costa solamente 19,99€. Stesso discorso per le telecamere di videosorveglianza Ring, un prodotto molto gettonato.

Per tutti i modelli è previsto uno sconto del 30%, assieme a dei modelli di videocitofoni che l’utente può tranquillamente installare all’esterno. Sconti molto importanti sono previsti anche per le Fire TV, che consentono all’utente di aggiungere delle funzionalità smart al proprio televisore. Ad esempio, per le Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa è previsto uno sconto del 33% (dalle 59,99 euro iniziali a 39,99 euro). Tra gli altri prodotti oggetto di offerte importanti troviamo il sistema Mesh eero, oltre a parecchi modelli di lampadine smart venduti in bundle con i dispositivi Echo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti