Home » Offerte » Black Friday: OnePlus 7 Pro in offerta a -140€ e cover in regalo
oneplus 7 pro

Black Friday: OnePlus 7 Pro in offerta a -140€ e cover in regalo

di Roberto Naccarella

Il mese di dicembre è sempre più vicino, e con le festività natalizie ormai alle porte le aziende che operano nel settore della tecnologia stanno cercando di proporre sconti e promozioni agli utenti. Il primo appuntamento “caldo” è senza dubbio quello del Black Friday, in programma venerdì 29 novembre. Proprio nelle ultime ore è emerso che anche OnePlus come Realme su cui vi abbiamo informato poche ore fa, presenterà qualcosa di molto attrattivo per la clientela: il 7 Pro in offerta.

L’azienda con sede a Shenzhen proporrà infatti un interessantissimo sconto sull’acquisto di uno dei suoi ultimi smartphone di punta: stiamo parlando di OnePlus 7 Pro, che gli utenti potranno acquistare a prezzo scontato sullo store ufficiale fino al 9 dicembre. I risparmi più corposi riguardano le varianti di colore Almond, Mirror Gray e Nebula Blue con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna: per tutte e tre queste versioni il costo è di 619 euro, con uno sconto di 140 euro sul prezzo “standard”. La variante Mirror Gray con 6/128 GB viene invece scontata di 110 euro (il prezzo è quindi di 599 euro, ndr), mentre la variante Nebula Blue con 12 GB di RAM e 256 GB di storage viene offerta a 729 euro, con un risparmio complessivo di 100 euro.

Gli utenti che procederanno all’acquisto di una di queste varianti di OnePlus 7 Pro otterranno in omaggio anche una cover in nylon. Se volete ottenere lo sconto dovete inserire al momento dell’acquisto il coupon 2019BF dedicato proprio al Black Friday entro il prossimo 9 Dicembre. Ricordiamo che a bordo dello smartphone c’è un processore Snapdragon 855, un display notch-less da 6,65 pollici Quad HD+ con frequenza di aggiornamento a 90 Hz e una tripla fotocamera stabilizzata otticamente con sensore principale da 48 MP.

Acquista

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti