Home » Offerte » Apple lancia 4 giorni di offerte per il Black Friday con tanto di carta regalo
apple black friday

Apple lancia 4 giorni di offerte per il Black Friday con tanto di carta regalo

di Roberto Naccarella

Manca ormai soltanto qualche giorno al Black Friday 2019, ma la settimana degli sconti è già cominciata. I colossi della tecnologia si stanno dando battaglia cercando di proporre alla clientela le offerte più interessanti con sconti di grande livello. Tuttavia, se c’è un’azienda che non è mai troppo interessata al “venerdì nero” è Apple, che anche quest’anno ha deciso di non ufficializzare sconti importanti su prodotti come iPhone, iPad, MacBook e via dicendo.

Il gigante di Mountain View sfrutta il Black Friday per proporre a prezzi scontati i suoi accessori, che gli utenti possono trovare sempre disponibili sullo store di Apple. Per quest’anno, il gigante di Cupertino ha voluto promuovere quattro giorni di shopping Apple, dal 29 novembre al 2 dicembre (da Black Friday a Cyber Monday), creando anche una pagina dedicata che prende il titolo di “Offerte coi fiocchi, questo venerdì”. E non è tutto, perchè con alcuni prodotti gli utenti potranno ricevere una carta regalo Apple Store che può valere fino a 200 euro.

Quindi anche quest’anno niente sconti sui melafonini e sugli altri dispositivi? Sulla pagina dedicata a cui abbiamo accennato poco sopra ci sono in realtà immagini stilizzate di prodotti Apple come iPhone e iPad “impacchettati” con un fiocco regalo, pertanto non è da escludere che alla fine l’azienda non decida di sorprendere la clientela con qualche offertona.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti