Home » Offerte » Asus propone grandi offerte Black Friday per smartphone e notebook
asus rog phone ii

Asus propone grandi offerte Black Friday per smartphone e notebook

di Roberto Naccarella

Siamo ormai entrati a capofitto nella Black Week 2019, ovvero nella settimana che conduce al Black Friday, in programma venerdì 29 novembre. I giganti che operano nel settore della tecnologia hanno già proposto diversi loro prodotti (fortemente) scontati, e tra questi non poteva mancare ASUS. L’azienda taiwanese ha ufficializzato le sue offerte sul proprio store ufficiale, confermando sconti per diversi prodotti sugli Shop e nei punti vendita ASUS Gold Store.

Come rivelato dalla stessa azienda, gli utenti potranno procedere all’acquisto dei notebook scontati fino al 2 dicembre, mentre per gli smartphone ci sarà tempo fino all’8 dicembre. Tra i prodotti interessati dagli sconti Black Friday troviamo anche ZenFone 5Z, uno smartphone che nel 2018 era stato lanciato dalla società di Taiwan come top di gamma con un display dotato di “notch” e una doppia fotocamera posteriore. La configurazione da 6 GB di RAM e 64 GB di storage di ZenFone 5Z viene venduta a 249 euro sul sito ASUS.

asus black week

Prezzo molto allettante anche per il ROG Phone, ovvero il “gaming phone” presentato anch’esso nel 2018 da ASUS. Sotto i 600 euro è difficile trovare uno smartphone pensato apposta per il gaming così “prestante”: dato che l’azienda taiwanese lo propone a soli 399 euro per questo Black Friday, è davvero il caso di cogliere la palla al balzo e assicurarselo.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti