Home » Offerte » Black Friday anche sull’usato con Amazon Warehouse: ecco le offerte
black friday

Black Friday anche sull’usato con Amazon Warehouse: ecco le offerte

di Michele Ingelido

Quest’anno è Black Friday (o meglio Black Week) anche su Amazon Warehouse: la sezione dell’e-commerce più importante al mondo che contiene i prodotti usati e ricondizionati, spesso anche pari al nuovo che però non possono essere venduti come nuovi. Al consistente risparmio che già si ottiene acquistando su questa sezione del sito si va quindi ad aggiungere un ulteriore sconto per il Black Friday che fa schizzare la convenienza alle stelle per alcuni prodotti.

All’interno di Amazon Warehouse Deals, fino alle 23:59 del 2 Dicembre (che è il giorno del Cyber Monday con offerte dedicate principalmente alla tecnologia), i clienti possono adesso ottenere uno sconto del 20% su dei prodotti selezionati. Una volta scelto il prodotto da acquistare, lo sconto viene applicato nel carrello in automatico. Le condizioni dei prodotti venduti nella Amazon Warehouse vengono certificate e classificate dallo stesso e-commerce, nonchè specificate nella descrizione di ogni oggetto, quindi non c’è da preoccuparsi in merito ad eventuali difetti.

E in caso di problemi c’è sempre l’efficiente garanzia di Amazon a copertura. Inoltre, sono valide anche le stesse condizioni di reso che il cliente ha a disposizione quando acquista un prodotto nuovo venduto e spedito dall’e-commerce. E’ infatti possibile rendere i prodotti acquistati anche se si cambia semplicemente idea dopo l’acquisto e non c’è nessun difetto, ricevendo in cambio il rimborso completo dell’importo speso. Per scoprire quali sono tutti i prodotti scontati all’interno della Warehouse potete visitare il collegamento qui sotto che vi porterà alla pagina dedicata proprio alle offerte del Black Friday.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti