Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S11 in arrivo l’11 Febbraio con queste specifiche | Report
samsung galaxy s11

Samsung Galaxy S11 in arrivo l’11 Febbraio con queste specifiche | Report

di Michele Ingelido

Un rapporto di una fonte autorevole ed una certificazione in Asia ci svelano alcuni importanti dettagli a proposito del prossimo gioiellino di casa Samsung che andrà a rappresentare la fascia top di gamma: il Galaxy S11. Secondo il rapporto che proviene da fonte autorevoli ma le cui informazioni attendono ancora conferme ufficiali, la nuova serie di smartphone verrà presentata ufficialmente in data 11 Febbraio.

L’azienda sceglie il mese di Febbraio per la presentazione dei suoi nuovi top di gamma praticamente tutti gli anni, quindi non si tratta di una notizia sorprendente. La serie pare che sarà formata da tre modelli: la versione standard, S11+ e S11e. Il rapporto proviene da Nick Oikonomou di MatrixLife (un noto portale greco) che afferma di aver visto la nuova serie in un meeting privato.

Il tipster sostiene che Samsung Galaxy S11 sarà alimentato dal processore Exynos 990 ma avrà anche variante con processore Snapdragon destinata al mercato statunitense. Ci saranno varianti con la SIM tradizionale e con il supporto alla eSIM, mentre la versione Plus supporterà anche il 5G. Il display di Samsung Galaxy S11 sarebbe da 6,2 o 6,4 pollici ed avrebbe una frequenza di aggiornamento a 120 Hz, con design punch-hole (fotocamera integrata nello schermo centralmente come su Note 10).

Il comparto fotografico posteriore sarebbe formato da 4 sensori con obiettivo principale da 108 Megapixel, teleobiettivo da 48 MP con zoom lossless 10x, ottico 5x e ibrido 100x, e con tanto di OIS. A bordo ci sarebbe anche la Director’s View, ossia la possibilità di vedere da teleobiettivo e sensore grandangolare un’anteprima dei video registrati con la videocamera principale. L’ente cinese 3C che si occupa di verificare la conformità dei prodotti per i consumatori ha appena certificato Samsung Galaxy S11 con numero di modello SM-G9860 confermando che supporterà la ricarica rapida a 25W e il 5G.

fonte1, fonte2

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti