Home » News » Gadget » Mobvoi lancia TicWatch Pro 4G in Italia: costa 329,99€ e ha Wear OS
ticwatch pro doppio display

Mobvoi lancia TicWatch Pro 4G in Italia: costa 329,99€ e ha Wear OS

di Roberto Naccarella

Grandi notizie per tutti gli utenti italiani appassionati di dispositivi indossabili. TicWatch Pro 4G potrà finalmente essere acquistato anche qui da noi: l’ultimo importante prodotto “wearable” ha fatto la sua comparsa ufficiale su Amazon Italia, al prezzo di 329,99 euro. L’attesa non è stata breve, dato che il dispositivo era stato presentato da Mobvoi lo scorso mese di luglio come variante ulteriore del precedente TicWatch Pro sprovvisto di connettività LTE.

Non ci sono grosse differenze tra il TicWatch Pro 4G e il suo predecessore, se non appunto per il modulo telefonico 4G/LTE. Il sistema operativo è sempre Wear OS, e Mobvoi ha confermato anche il doppio display: il nuovo prodotto presenta infatti un display AMOLED principale e un LCD secondario, che è possibile trovare poco più sopra e che consente di visualizzare l’orario e i parametri che riguardano l’attività fisica per risparmiare energia.

Uno degli aspetti più interessanti del nuovo indossabile è la struttura, ovvero i materiali utilizzati dall’azienda per la costruzione. Per la cornice dell’indossabile è stato usato l’acciaio, mentre per la back cover Mobvoi ha optato per l’alluminio: inoltre, sono stati impiegati anche altri materiali come la poliammide e la fibra di vetro. Aumenta la memoria RAM: rispetto ai 512 MB del predecessore, il TicWatch Pro 4G ha infatti 1 GB. Il processore è sempre Snapdragon Wear 2100.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti