Home » News » Smartphone » Realme 5s ufficiale con quad-camera da 48 MP e batteria da 5000 mAh
realme 5s crystal red

Realme 5s ufficiale con quad-camera da 48 MP e batteria da 5000 mAh

di Michele Ingelido

Chi era attratto dal conveniente prezzo di Realme 5 (che arriverà in Europa domani) ma desiderava un comparto fotografico migliore e non vuole spendere troppo per il 5 Pro sarà felice di sapere che il sub-brand di Oppo ha lanciato un nuovo smartphone che è esattamente una via di mezzo tra i due: si chiama Realme 5s. Purtroppo il lancio riguarda, almeno per ora, il solo mercato indiano. Al momento possiamo solo sperare che faccia il suo debutto in Europa, ma nel frattempo possiamo informarvi sulle sue specifiche tecniche.

Realme 5s è uno smartphone che condivide quasi tutta la scheda tecnica con il suo fratello minore Realme 5, ad eccezione di alcuni cambiamenti e ovviamente del prezzo. La modifica più importante riguarda il comparto fotografico: invece di una quadrupla fotocamera da 12 MP troviamo una quadrupla fotocamera da 48 Megapixel che, oltre al sensore principale, include un sensore grandangolare da 8 MP fino a 119 gradi, un sensore macro da 2 MP e uno di profondità da 2 MP. Si aggiunge inoltre una colorazione: Crystal Red, che va ad ampliare la scelta insieme a Crystal Blue e Crystal Purple.

E’ stata proposta anche una nuova variante di memoria con 4 GB di RAM e 64 GB di storage nativo, ma nel caso si preferisse più potenza e spazio ce n’è una da 4/128 GB. Le restanti specifiche del Realme 5s rimangono le stesse del 5, incluso il processore Snapdragon 665, la batteria da 5000 mAh e il display HD+ da 6,5 pollici. Il prezzo per il mercato indiano ammonta a circa 139 dollari per la versione 4/64 GB e 153 dollari per quella da 4/128 GB, con disponibilità su Flipkart e store ufficiale dal 29 Novembre. Per maggiori info e per chiedere l’opinione di chi già possiede un dispositivo di questo brand, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra community che è la più grande in Italia riguardante il marchio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti