Home » News » Smartphone » Samsung presenta Galaxy Note 10+ Star Wars Edition (ma non per l’Italia)
samsung galaxy note 10+ star wars

Samsung presenta Galaxy Note 10+ Star Wars Edition (ma non per l’Italia)

di Roberto Naccarella

Samsung è pronta a lanciare un’edizione speciale del Galaxy Note 10+. La scelta del colosso di Seul è caduta su Star Wars, visto l’arrivo dell’ultimo capitolo della saga Star Wars: L’ascesa di Skywalker, la cui data di uscita è prevista per il 18 dicembre 2019 (già presentato il trailer ufficiale, ndr). La variante del top di gamma della società sudcoreana si chiamerà infatti Samsung Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition e sarà appunto dedicata a tutti gli appassionati della famosissima serie.

Come era prevedibile, Samsung non ha operato alcun cambiamento a livello di hardware, ma si è soffermato su qualche variazione a livello estetico, in modo tale da rendere il Galaxy Note 10+ perfettamente adatto agli utenti che apprezzano Star Wars. A spiccare è soprattutto la back cover di colore nero che è stata personalizzata proprio in stile Star Wars, ma Samsung ha pensato anche ad altre personalizzazioni software tra cui troviamo suoni, sfondi, temi, icone e tanto altro ancora.

Come comunicato dalla stessa azienda, le vendite della nuova versione speciale dello smartphone partiranno dal prossimo 10 dicembre in molti Paesi, compresi diversi mercati europei. Al momento manca purtroppo l’Italia, ma non è detto che nel prossimo futuro Samsung non decida di commercializzare il prodotto anche qui da noi. Ancora ignoto il prezzo.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti