Home » Smartphone » Motorola Razr 2019 arriverà in Europa al prezzo di 1599€
motorola razr 2019

Motorola Razr 2019 arriverà in Europa al prezzo di 1599€

di Roberto Naccarella

Il Motorola Razr 2019 è il nuovo smartphone pieghevole presentato dall’azienda di proprietà di Lenovo, e come ormai noto la società ha voluto rilanciare uno dei suoi prodotti storici riproponendolo come “foldable”. Chiaramente, come per gli altri smartphone pieghevoli realizzati da altri colossi come Samsung e Huawei, anche qui il prezzo è tutt’altro che abbordabile: negli Stati Uniti, infatti, il Motorola Razr 2019 viene venduto a 1499 dollari.

Una cifra che in Europa sarà all’incirca la stessa. Proprio ieri la casa alata ha svelato la cifra necessaria per acquistare il “foldable” nel Vecchio Continente, e a quanto pare costerà anche un po’ di più rispetto agli USA: siamo sui 1599 euro, un prezzo non esattamente alla portata di tutti. La cifra viene riportata dal sempre attento sito TechRadar, anche se un altro autorevole portale precisa che il prezzo varierà a seconda dei vari mercati: in Svezia, infatti, il Motorola Razr 2019 potrebbe arrivare a costare addirittura 1680 euro.

Va tuttavia sottolineato che le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone pieghevole di Motorola sono tutto sommato di buon livello, a cominciare dal processore Qualcomm Snapdragon 710 che alimenta questo dispositivo (assieme a 6 GB di RAM). Naturalmente, la chicca è il doppio display, con quello principale da 6,2 pollici e il secondario esterno da 2,7”. Delude la batteria da 2510 mAh, ma secondo l’azienda durerà comunque una giornata.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.

Potrebbe anche interessarti