Home » News » App & Gaming » Google Stadia è disponibile: altri 10 giochi lanciati all’ultimo momento
google stadia

Google Stadia è disponibile: altri 10 giochi lanciati all’ultimo momento

di Michele Ingelido

C’è chi ci crede e chi è invece molto scettico, ma noncurante di qualsiasi opinione il più atteso servizio di cloud gaming è arrivato al giorno del suo debutto ufficiale. Da oggi 19 Novembre la piattaforma Google Stadia è disponibile per tutti coloro che hanno pre-ordinato il bundle Stadia Premiere che comprende 3 mesi di abbonamento Pro, due giochi inclusi, il controller ufficiale e un Chromecast Ultra, ma anche per chi si è abbonato alla versione Pro.

Proprio per celebrare il lancio della nuova piattaforma, Big G ha deciso di lanciare all’ultimo momento 10 nuovi giochi che si aggiungeranno a quelli già esistenti nel catalogo. Stiamo parlando di Attack on Titan: Final Battle 2, Farming Simulator 2019, Final Fantasy XV, Football Manager 2020, Grid 2019, Metro Exodus, NBA 2K20, Rage 2, Trials Rising e Wolfenstein: Youngblood. L’ammontare di giochi è così alto da arrivare quasi a raddoppiare il catalogo di Google Stadia. Grazie al portale Android Police conosciamo anche i prezzi negli USA dei primi giochi disponibili al lancio, per i quali vi consigliamo di consultare il link a fine articolo.

Google crede tantissimo in Stadia, tuttavia il famoso giornalista Jason Schreier si è espresso negativamente sul servizio definendolo un flop monumentale. Il giornalista di Kotaku afferma infatti che i pre-ordini sono stati sotto le aspettative e augura a tutti i sostenitori che si passi presto al piano in abbonamento “all-you-can-eat” in quanto per ora è possibile solo acquistare videogiochi separatamente.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti