Home » News » Smartphone » Oppo Reno 10x zoom Special Edition ufficiale: 12 GB RAM e nuovo colore
oppo reno 10x zoom special edition

Oppo Reno 10x zoom Special Edition ufficiale: 12 GB RAM e nuovo colore

di Michele Ingelido

Il top per eccellenza di Oppo ha una versione speciale. Oppo Reno 10x zoom Special Edition verrà lanciato sul mercato in data 30 Novembre e debutterà in Malesia per poi espandersi in altri mercati successivamente. Purtroppo non sappiamo ancora quali saranno tutti i mercati in cui arriverà il nuovo smartphone, ma nel frattempo possiamo informarvi a proposito delle sue caratteristiche.

Sono nello specifico due i dettagli per cui il nuovo dispositivo si differenzia dalla versione standard presentata nella prima metà di quest’anno e poi lanciata nel nostro mercato: il primo è la configurazione di memoria con 12 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria, più potente a livello prestazionale. Il secondo elemento è invece la nuova colorazione Ocean Blue. Le restanti caratteristiche rimangono invece quelle di Oppo Reno 10x zoom normale.

Abbiamo quindi lo stesso display AMOLED da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+ e alta copertura DCI-P3, nonchè un processore Qualcomm Snapdragon 855. C’è anche la tripla fotocamera periscopica da 48, 13 e 8 Megapixel con zoom ottico 5x e OIS, e permane la batteria da 4065 mAh con supporto alla ricarica VOOC a 20W. Purtroppo non conosciamo ancora il prezzo con cui verrà commercializzato Oppo Reno 10x zoom Special Edition, e anche se lo conoscessimo si tratterebbe solo del prezzo di listino riferito al mercato della Malesia.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti