Home » News » Smartphone » Oppo Reno 3: display 90 Hz e 60 Megapixel nella possibile scheda tecnica
oppo reno 2

Oppo Reno 3: display 90 Hz e 60 Megapixel nella possibile scheda tecnica

di Roberto Naccarella

Dopo aver annunciato gli Oppo Reno 2 lo scorso mese di agosto, l’azienda cinese sembra già a buon punto con la generazione successiva degli smartphone che fanno parte della nota line-up. Almeno questo è ciò che trapela da un post pubblicato sul sito di microblogging cinese Weibo. Niente di ufficiale, chiaramente, ma si tratta comunque di indicazioni che possono aiutare a capire meglio la struttura dei nuovi telefoni del colosso cinese.

Stando al post, infatti, sembra che il noto brand stia ragionando su una frequenza di aggiornamento molto elevata per i prossimi smartphone. Gli Oppo Reno 3 dovrebbero infatti avere un display AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione 1.080 x 2.400 px e una frequenza di aggiornamento di 90 Hz, con tanto di sensore per le impronte digitali integrato nel display stesso. Sul davanti, non è ancora chiaro se la casa produttrice doterà i nuovi device di una fotocamera pop-up o di una semplice selfie camera.

Sul retro, invece, gli Oppo Reno 3 dovrebbero avere ben quattro fotocamere, con un sensore principale Sony IMX686 da 60 MP, un teleobiettivo 5x con zoom ibrido, un sensore ultra wide e infine un quarto sensore in bianco e nero. Oppo Reno 3 sarà inoltre alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 735 abbinato a 8 GB di RAM e due opzioni di memoria interna (128 o 256 GB) e una batteria da 4500 mAh. Per non perdervi nessuna notizia vi invitiamo a iscrivervi alla nostra community italiana che è la più grande su Facebook riguardante il brand.

Fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti