Home » News » Gadget » Realme va oltre gli smartphone: in arrivo auricolari wireless e altri prodotti
realme auricolari true wireless

Realme va oltre gli smartphone: in arrivo auricolari wireless e altri prodotti

di Michele Ingelido

Il sub-brand di Oppo è intenzionato ad andare oltre gli smartphone e a lanciare anche altre tipologie di prodotti tecnologici. Attraverso un teaser sul suo account di Twitter, il CEO Madhav Seth ha annunciato che Realme presenterà anche altri prodotti e almeno uno di questi arriverà quest’anno. Nel suo post è inclusa un’immagine sul cui sfondo si vede chiaramente la sagoma di un paio di auricolari true wireless in stile AirPods.

Le due cuffiette senza fili sono corredate anche di una custodia di ricarica proprio come gli ormai celebri accessori di casa Apple. Dalla sagoma il design non sembra essere in-ear come le AirPods Pro e ciò le differenzierebbe dalle AirDots di Xiaomi. Trattandosi di Realme, ci aspettiamo che i nuovi auricolari true wireless abbiano un prezzo molto conveniente proprio come i suoi smartphone, e che si tratti di auricolari di fascia economica.

Secondo le ultime indiscrezioni oltre agli auricolari true wireless Realme proporrà anche uno smartband per il monitoraggio dell’attività fisica che andrà a competere con i Mi Band di Xiaomi. Molti si aspettano che i due prodotti verranno lanciati a Dicembre in quanto sarà proprio durante il prossimo mese che l’azienda lancerà una nuova variante di Realme XT con Snapdragon 730G sul mercato indiano. Vi lasciamo al tweet ufficiale e per non perdervi tutte le notizie e le informazioni sul brand vi invitiamo a iscrivervi alla nostra community Facebook che è la più grande in Italia riguardante il brand.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti