Home » News » Smartphone » Realme XT arriva in Italia: su eBay dal 20 novembre, prezzi da 259€
oppo realme xt

Realme XT arriva in Italia: su eBay dal 20 novembre, prezzi da 259€

di Roberto Naccarella

Realme è senza dubbio un marchio in grande espansione. Dopo il successo in “patria”, l’azienda si sta pian piano affermando anche a livello internazionale, e l’apprezzamento nei confronti degli ultimi dispositivi si percepisce nettamente anche qui in Italia. Non è un caso se uno dei prodotti recentemente presentati dal sub-brand di Oppo è finalmente in arrivo anche nel mercato italiano.

Si tratta del Realme XT, presentato dall’azienda lo scorso 13 settembre e disponibile in Italia a partire da domani, mercoledì 20 novembre. Realme XT potrà essere acquistato solo su eBay al prezzo di 259 euro: parliamo della versione da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, mentre per la variante da 8 GB di RAM e 128 GB di storage il prezzo è di 279 euro. Ma quali sono le caratteristiche principali dell’ultimo smartphone del brand? Prima di tutto vanno sottolineate le quattro fotocamere posteriori, con un sensore principale da 64 MP e uno secondario da 8 MP, a cui si aggiungono altri due sensori da 2 MP. Sul davanti troviamo invece una fotocamera da 16 MP.

Realme XT è quindi un prodotto che punta molto sul comparto foto, ma va detto che anche le caratteristiche hardware sono all’altezza. Il display è un AMOLED da 6.4 pollici, mentre il processore che alimenta questo device è un Qualcomm Snapdragon 712 AIE. La batteria è da 4000 mAh e supporta la ricarica rapida VOOC Flash Charge 3.0. Vi lasciamo i collegamenti all’acquisto ai quali però le inserzioni non sono ancora attive perchè il terminale sarà disponibile dal 20 Novembre.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti