Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Fold arriva in Italia, ma costa ben 2050€
samsung galaxy fold

Samsung Galaxy Fold arriva in Italia, ma costa ben 2050€

di Michele Ingelido

Non molto tempo fa, dopo tanti rinvii, Samsung ha finalmente lanciato sul mercato il suo primo smartphone pieghevole Galaxy Fold. Tuttavia l’Italia non era tra i Paesi interessati per il lancio globale. Per fortuna adesso la situazione è cambiata e il colosso sudcoreano ha deciso di rendere disponibile all’acquisto il suo foldable anche nella penisola. Il dispositivo sarà prenotabile sul sito ufficiale della casa produttrice, nelle principali catene di elettronica e dai gestori telefonici italiani.

Il prezzo è di ben 2.050 euro, un importo che lo rende tra gli smartphone più costosi in assoluto. Ma quali sono le caratteristiche del Samsung Galaxy Fold? Innanzitutto abbiamo il tanto agognato display pieghevole di cui si parla ormai da anni: un pannello che si piega verso l’interno che quando è aperto misura ben 7,3 pollici. Sulla parte esterna, all’opposto del display Infinity Flex, troviamo invece un piccolo schermo esterno da 4,6 pollici che permette di usare il dispositivo anche come uno smartphone normale oltre che come tablet.

All’interno c’è un processore Snapdragon 855 e una RAM da 12 GB. Sarà possibile prenotare il dispositivo a partire dal 13 Novembre nella colorazione Cosmos Black. Insieme al Samsung Galaxy Fold riceverete in regalo anche gli auricolari true wireless Galaxy Buds e una custodia protettiva per lo smartphone pieghevole.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti