Home » News » Smartphone » Honor assicura il 5G su tutti i prossimi smartphone delle serie Play, V e X
huawei honor v30

Honor assicura il 5G su tutti i prossimi smartphone delle serie Play, V e X

di Roberto Naccarella

La maggior parte dei futuri smartphone Honor avranno il supporto 5G. Questa è l’ultima rivelazione del presidente del sub-brand di Huawei, George Zhao, che ha svelato i piani dell’azienda per i prossimi telefoni durante l’evento di presentazione del nuovo V30 e della sua variante Pro. Zhao si è intrattenuto con alcuni giornalisti e ha parlato proprio delle strategie di Huawei, specialmente in merito alla realizzazione di dispositivi dotati di supporto alla rete di ultima generazione.

Ma quali saranno gli smartphone che potranno usufruire del 5G? Stando a quanto affermato da Zhao, vedremo la rete di ultima generazione su tutti i telefoni della serie Play di Honor, ma anche su quelli della serie V e della serie X. Ma non è tutto, perchè sempre stando a quanto rivelato dal presidente del brand cinese arriveranno presto anche smartphone 5G ad un prezzo piuttosto conveniente. Secondo Zhao, infatti, la casa cinese provvederà a lanciare sul mercato telefoni dotati di 5G anche a soli 1000 Yuan (circa 130 euro, ndr).

Nel frattempo, gli appassionati dei prodotti Honor possono godersi il V30 e il V30 Pro, i due nuovi dispositivi appena ufficializzati dall’azienda, entrambi dotati di supporto 5G. La differenza sta nel modem: quello del V30 è un Balong 5G esterno, mentre il modem del V30 Pro è integrato nel device. C’è un solo problema: gli smartphone non arriveranno in Italia, probabilmente, prima della primavera 2020.

Fonte: MyDrivers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti