Home » News » Smartphone » Huawei P40 Pro avrà 5 fotocamere posteriori in un unico modulo (foto)
huawei p40 pro

Huawei P40 Pro avrà 5 fotocamere posteriori in un unico modulo (foto)

di Roberto Naccarella

Huawei sta lavorando sodo per rilasciare importanti dispositivi già entro il primo trimestre del 2020. Tra quelli più interessati da indiscrezioni nelle ultime settimane troviamo senz’altro gli smartphone della serie Huawei P40, che rappresenteranno i prossimi top di gamma della casa di Shenzhen. Grazie ad un “leak” appena trapelato dalla Cina è possibile osservare con attenzione quello che sembra essere il retro della versione Pro questi nuovi prodotti.

Naturalmente, come per ogni telefono, l’aspetto più interessante della parte posteriore è il comparto fotografico. Nell’immagine che arriva dalla Cina si nota come almeno Huawei P40 Pro dovrebbe avere addirittura 5 fotocamere posteriori co-ingegnerizzate con Leica, di cui quattro posizionate sulla colonna a sinistra. L’altro sensore dovrebbe invece essere integrato in alto a destra nel modulo fotografico, mentre sembra confermata anche la presenza di un flash LED.

La “penta-camera” realizzata da Huawei per i suoi prossimi smartphone P40 è costituita da un sensore principale da 64 MP, un sensore secondario grandangolare da 20 MP e un terzo sensore periscopico da 12 MP. L’immagine non permette di comprendere le altre specifiche tecniche di questi nuovi smartphone dell’azienda cinese, anche se non dovrebbero esserci troppi cambiamenti rispetto a quanto già emerso. Al momento la casa cinese non ha ancora comunicato la data della presentazione ufficiale di questi nuovi dispositivi, ma dovremmo saperne di più a breve.

Fonte: ITHome

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti