Home » News » Smartphone » LG V60 ThinQ in arrivo al MWC 2020 con doppio display?
lg v50 thinq 5g

LG V60 ThinQ in arrivo al MWC 2020 con doppio display?

di Michele Ingelido

Secondo le ultime indiscrezioni il MWC 2020 sarà il trampolino di lancio per LG V60 ThinQ: il prossimo top di gamma del colosso sudcoreano che succederà a V50 ThinQ 5G ufficializzato proprio al Mobile World Congress di quest’anno insieme a G8 e G8s. L’informazione proviene da una fonte affidabile: il noto portale The Korea Herald, che ha spesso azzeccato i pronostici a proposito del lancio di nuovi dispositivi sul mercato degli smartphone.

Purtroppo però non sono state rivelate le specifiche tecniche del terminale e per il momento possiamo solamente speculare. Ciò che è quasi certo su LG V60 ThinQ è la presenza della connettività 5G e di un nuovo accessorio DualScreen che aggiungerà un secondo schermo al device con un design rinnovato rispetto a quello del predecessore. Il meccanismo di piegatura sarà simile a quello del modello precedente.

Si vocifera inoltre che LG V60 ThinQ monterà un processore Snapdragon 865, l’ultimo modello di punta di casa Qualcomm. A bordo potrebbe esserci anche una batteria più capiente che garantirà un’autonomia maggiore. Non sappiamo invece se l’azienda sfrutterà il Mobile World Congress 2020 per annunciare anche il G9 in maniera simile a quanto accaduto lo scorso anno. Vi aggiorneremo se verremo a conoscenza delle restanti caratteristiche.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti