Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Note 10 Pro ufficiale con più memoria e fotocamera migliorata
xiaomi mi note 10 pro

Xiaomi Mi Note 10 Pro ufficiale con più memoria e fotocamera migliorata

di Michele Ingelido

Dopo la versione standard da non molto sbarcata sul mercato italiano, è ufficiale anche Xiaomi Mi Note 10 Pro. Per il vecchio continente è uno smartphone del tutto nuovo, ma in realtà non è nulla di inedito: si tratta del dispositivo commercializzato in terra cinese come Xiaomi Mi CC9 Pro Premium Edition ed è stato appena lanciato in Spagna dopo il suddetto re-brand ad un prezzo di listino di 649 euro.

A differenza di quanto a primo impatto possiate aspettarvi non si tratta di un top di gamma: il processore rimane sempre lo stesso, ossia lo Snapdragon 730G che è un medio-alto di gamma. Tuttavia alcuni miglioramenti su Xiaomi Mi Note 10 Pro ci sono. Prima di tutto abbiamo una fotocamera da 108 MP migliorata ad 8 elementi invece dei 7 presenti sulla variante normale.

Una modifica non da poco che gli ha fatto guadagnare il podio della classifica dei migliori camera phone secondo DxOMark. Inoltre, il nuovo terminale ha un quantitativo di memorie maggiore: 8 GB di RAM e 256 GB di storage integrato, mentre la variante standard esiste solamente in configurazione 6/128 GB. Xiaomi Mi Note 10 Pro è stato lanciato sullo store ufficiale spagnolo della casa produttrice, mentre non è ancora noto quando arriverà in Italia. Le restanti specifiche sono esattamente le stesse della versione in commercio da noi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti