Home » News » Smartphone » OnePlus propone grandi offerte per il suo compleanno, smartphone inclusi
oneplus smartphone offerte

OnePlus propone grandi offerte per il suo compleanno, smartphone inclusi

di Roberto Naccarella

Una delle aziende che è cresciuta maggiormente negli ultimi anni è senza dubbio OnePlus. La società con sede a Shenzhen, partita sei anni fa come semplice start-up, ad oggi può essere considerata come uno dei brand più importanti del settore della telefonia. La casa produttrice di proprietà di BBK Electronics ha fatto davvero passi da gigante, ed è anche per questo che ha deciso di festeggiare il suo sesto compleanno proponendo una serie di offerte che riguardano i suoi smartphone più recenti e alcuni interessanti accessori.

Gli smartphone interessati dagli sconti sono gli ultimi modelli lanciati sul mercato dall’azienda del CEO Pete Lau. Uno di questi è il top di gamma OnePlus 7 Pro, e precisamente la sua variante da 8 GB e 256 GB di memoria interna, che viene proposta con uno sconto di 140 euro e con tanto di custodia protettiva in omaggio. OnePlus 7T, invece, può essere acquistato al prezzo di 599 euro e assieme al telefono vengono incluse anche un paio di cuffiette Bullets Wireless 2. Anche il 7T Pro viene proposto  prezzo scontato: 759 euro, sempre con gli auricolari wireless in omaggio.

I tre top di gamma citati sono alimentati da processori Snapdragon 855 e 855+, inoltre offrono un display con frequenza di aggiornamento a 90 Hz e risoluzioni fino a Quad HD+. Come accennato in precedenza, sul sito ufficiale è possibile trovare anche molti accessori proposti a prezzi scontati, alcuni dei quali addirittura con il 50% di sconto. Ma come fare per ottenere lo sconto? Al momento dell’acquisto bisogna inserire il codice promo 6THBIRTHDAY una volta completato l’ordine e il gioco è fatto.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti