Home » News » Smartphone » Oppo Reno 3 al TENAA: immagini e specifiche. Top di gamma nel Q1 2020
oppo reno 3 tenaa

Oppo Reno 3 al TENAA: immagini e specifiche. Top di gamma nel Q1 2020

di Michele Ingelido

Un nuovo smartphone Oppo è comparso sui listini del TENAA, ente cinese che si occupa di certificare i prodotti in vista del loro arrivo sul mercato. Il terminale è identificato dal codice di modello PCPM00 e si dovrebbe trattare dell’imminente Oppo Reno 3 che verrà svelato proprio questo mese insieme alla sua variante Pro. Grazie al TENAA abbiamo avuto modo di vedere sia le immagini che le specifiche del dispositivo.

Lo smartphone presenta parecchie differenze estetiche rispetto al suo predecessore, con una quadrupla fotocamera posteriore posizionata in alto a sinistra della scocca invece che al centro. Le colorazioni sono bianco e blu, mentre il display di Oppo Reno 3 misura 6,4 pollici, è di tipo AMOLED e ha una risoluzione Full HD+. Il comparto fotografico è formato da un sensore da 48 MP, uno da 8 MP e due da 2 MP. La batteria è da 3935 mAh, mentre non è ancora noto il processore che lo alimenterà.

Conosciamo invece questo dettaglio per quanto riguarda Oppo Reno 3 Pro 5G: l’azienda ha confermato che lo smartphone sarà alimentato da un processore Snapdragon 765G con modem 5G integrato, che avrà una batteria da 4025 mAh e un peso inferiore ai 180 grammi. Come avrete notato la nuova line-up non include un top di gamma: la casa cinese ha annunciato che il suo prossimo top di gamma verrà invece presentato nel primo trimestre del 2020 e che monterà un processore Snapdragon 865.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti