Home » News » Smartphone » Oppo Reno3 e 3 Pro 5G nelle immagini ufficiali: cambio radicale nel design
oppo reno3 pro 5g posteriore

Oppo Reno3 e 3 Pro 5G nelle immagini ufficiali: cambio radicale nel design

di Michele Ingelido

In vista della presentazione ufficiale che avverrà proprio questo mese, Oppo ha pubblicato le immagini ufficiali e un video che ritraggono la sua nuova line-up di smartphone in tutto il suo splendore, fugando tutti i dubbi sul loro design. Reno3 e Reno3 Pro 5G si sono mostrati praticamente al completo con un’estetica del tutto differente rispetto ai predecessori della serie 2.

Gli smartphone dicono addio alla ormai iconica fotocamera pop-up a pinna di squalo in favore di un display punch-hole per puntare a ridurre ai minimi termini lo spessore complessivo. La versione Pro sarà infatti sottile solamente 7,7 mm pur integrando una batteria da oltre 4000 mAh, e avrà un peso complessivo di 171 grammi. La parte posteriore di entrambi i dispositivi, soprattutto quella di Oppo Reno3 Pro 5G, ha un’estetica molto minimalista.

Possiamo ammirare una colorazione a sfumatura “arcobaleno” con parecchie tonalità ed un retro completamente pulito ad eccezione del modulo fotografico in cui troviamo quattro fotocamere posteriori e un flash LED. Mentre su Oppo Reno3 Pro 5G troviamo tutto ciò che riguarda la fotocamera posteriore all’interno del modulo fotografico “a semaforo”, sul Reno 3 standard alcuni elementi sono posti al di fuori, rendendo il retro meno pulito e minimale.

Il design è realizzato in vetro per la scocca e in metallo per la sottile cornice. Sappiamo già per certo che la versione Pro sarà alimentata da un processore Snapdragon 765G con modem 5G integrato che supporterà gli standard SA e NSA.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti