Home » News » Smartphone » Oppo Reno3 un successo: 1,5 milioni di registrazioni solo in Cina
oppo reno3 pro

Oppo Reno3 un successo: 1,5 milioni di registrazioni solo in Cina

di Michele Ingelido

Domani 31 Dicembre è il giorno in cui la serie Oppo Reno3 andrà ufficialmente in vendita in Cina. Tuttavia dopo la presentazione ufficiale la casa produttrice cinese ha aperto una fase di registrazione affinchè tutti i potenziali acquirenti potessero esprimere il loro interesse nei nuovi smartphone. Ebbene, è stato un vero successo. Solamente sul territorio cinese l’azienda ha registrato ben un milione e mezzo di registrazioni per i suoi nuovi modelli di punta.

Di queste 580.000 provengono dal famoso negozio online JD.com, ma i dispositivi hanno avuto numeri da record anche su TMall, entrando nella “hall of fame” del 2019 per il noto store. Da domani entrambi gli smartphone andranno in vendita, anche se non in tutte le configurazioni di memoria annunciate durante la presentazione. Oppo Reno3 avrà un prezzo che al cambio attuale corrisponde a circa 434€ per la configurazione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Oppo Reno3 Pro invece costerà circa 472€ nella versione con 12 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. I numeri rilevati finora sono relativi alle registrazioni ma non riguardano le vendite. Tuttavia fanno essere abbastanza ottimisti a proposito dei nuovi smartphone dell’azienda entrambi dotati di connettività 5G. I dispositivi sono alimentati rispettivamente dai processori MediaTek Dimensity 1000L e Qualcomm Snapdragon 765G, tutti e due con modem 5G integrato.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti