Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S11+ esibisce le sue 4 fotocamere in un nuovo render
samsung galaxy s11

Samsung Galaxy S11+ esibisce le sue 4 fotocamere in un nuovo render

di Roberto Naccarella

I primi render di Samsung Galaxy S11+ pubblicati dal solito OnLeaks non hanno fatto impazzire i fan del gigante di Seul. Anzi, in molti hanno espresso critiche in merito al design complessivo del nuovo prodotto di Samsung: nel mirino dei fan è finito soprattutto il comparto fotografico posteriore, che appariva a dir poco confusionario. A molti era parso subito strano che Samsung avesse realizzato un modulo così “caotico” per uno dei suoi attesissimi top di gamma, e infatti le cose sembra stiano diversamente.

E’ stato lo stesso OnLeaks a rivelare in un nuovo post sul suo account Twitter che i render pubblicati il mese scorso si riferivano ad un prototipo di Samsung Galaxy S11+ non rifinito. Ciò significa che il design finale del nuovo telefono dell’azienda sudcoreana sarà certamente differente, come emerge anche dal nuovo render pubblicato sempre dal famoso tipster che si concentra sul suo comparto fotografico posteriore integrato in un modulo con matrice 2×3.

galaxy S11+

Chi si attendeva una “rettifica” del modulo a forma rettangolare rimarrà deluso: quel dettaglio viene infatti confermato da Samsung, anche se le fotocamere sembrano ora disposte in maniera logica. Tuttavia, se gli ultimi render sono veritieri, il Samsung Galaxy S11+ avrà “solo” quattro fotocamere sul retro, nonostante le voci delle ultime settimane ne suggerivano cinque come su Huawei P40 Pro. Un aspetto che non farà troppo piacere agli utenti, anche se è meglio attendere qualche conferma da parte del colosso sudcoreano che dovrebbe presentare la sua nuova serie di smartphone a Febbraio.

Fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti