Home » News » Smartphone » Realme X50 5G e variante Lite saranno ufficiali il 7 Gennaio
realme x50 5g teaser

Realme X50 5G e variante Lite saranno ufficiali il 7 Gennaio

di Michele Ingelido

L’ormai celebre brand lanciato da Oppo ha confermato che la sua prima serie di smartphone 5G debutterà il 7 Gennaio. Stiamo parlando di Realme X50 5G e della sua variante Lite, che verranno annunciati ufficialmente in un evento che si terrà a Pechino, in Cina. La conferma è arrivata sulla piattaforma di microblogging Weibo ed è corredata anche di un poster che ci mostra due varianti di colore di cui una che va sul verde e una sul blu.

Realme X50 5G sarà il principale rivale del nuovo Redmi K30 5G e sarà anche uno dei primi smartphone di fascia media al mondo (insieme a Oppo Reno3 Pro e Redmi K30) a supportare le reti di quinta generazione. A bordo avrà un processore Qualcomm Snapdragon 765G, di fascia medio-alta ma comunque perfetto per il gaming grazie alle sue alte prestazioni grafiche. Il terminale avrà un display punch-hole con un foro allungato che ospiterà una doppia fotocamera frontale.

realme x50 teaser

Realme X50 5G sarà in grado di usare sia la connettività Wi-Fi che il 5G contemporaneamente per migliorare le prestazioni della connessione ad internet. Sarà inoltre dotato della tecnologia di ricarica rapida VOOC 4.0 in grado di portare la batteria dallo 0 al 70 percento in soli 30 minuti di ricarica. Non conosciamo ancora le specifiche della versione Lite ma ce la aspettiamo con a bordo il processore Snapdragon 730G.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti