Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite in arrivo al CES 2020?
samsung galaxy s10 lite

Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite in arrivo al CES 2020?

di Michele Ingelido

C’è tanto hype intorno alle imminenti versioni Lite degli ultimi top di gamma Samsung, specie dopo gli ultimi leak che hanno svelato gran parte delle loro caratteristiche. E l’ultima soffiata ha adesso svelato anche la loro data di uscita. Stando al rinomato portale di informazione coreano The Korea Herald, Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite saranno ufficiali al CES 2020: il Consumer Electronics Show che si terrà a Las Vegas dal 7 al 10 Gennaio.

Per chi non lo sapesse si tratta di una delle più importanti fiere dedicate al mondo della tecnologia dell’anno e lo riteniamo anche il momento migliore per il lancio di questi dispositivi, dato che a Febbraio sarà la volta dei prossimi modelli di punta. La serie Galaxy S11 dovrebbe infatti debuttare proprio in quel mese, mentre al MWC 2020 i sudcoreani, secondo i rumor, presenteranno il Galaxy Fold 2 con design a conchiglia.

Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite saranno versioni più economiche delle serie S10 e Note 10, ma avranno sempre specifiche di fascia alta. Vanteranno dei display punch-hole con foro posizionato centralmente e saranno equipaggiati con processori Snapdragon 855 ed Exynos 9810 a seconda del mercato (su quello europeo avremo l’Exynos). Con Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite dovremmo anche vedere il debutto della nuova tecnologia tOIS (tilt OIS). I prezzi dovrebbero partire da 679 e 609 euro rispettivamente per il mercato europeo.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti