Home » News » Smartphone » Redmi K30 5G in arrivo il 10 Dicembre: le immagini ufficiali
xiaomi redmi k30

Redmi K30 5G in arrivo il 10 Dicembre: le immagini ufficiali

di Michele Ingelido

Il 10 Dicembre Xiaomi presenterà Redmi K30 e K30 Pro: la prima serie di smartphone del suo sub-brand contenente un dispositivo con supporto alle reti di quinta generazione. A pochi giorni dall’annuncio ufficiali sono apparse diverse immagini che svelano il design del nuovo dispositivo che arriverà in due varianti di cui una sola supporterà il 5G. Le immagini ci mostrano una parte posteriore con un modulo fotografico che include quattro obiettivi disposti verticalmente.

Lo smartphone sarà anche dotato di una doppia fotocamera frontale di cui il sensore primario sarà da 32 Megapixel mentre quello secondario dovrebbe essere un obiettivo grandangolare. Le caratteristiche sia del comparto fotografico che del lato hardware cambieranno a seconda che si tratti di Redmi K30 o K30 Pro. Il primo infatti sarà dotato del processore Snapdragon 730G (ed è stato appena confermato), mentre il secondo avrà uno Snapdragon 855+ molto più potente.

Solamente la versione Pro sarà dotata del supporto al 5G ed avrà un modem 5G dual-mode, che supporterà sia lo standard SA che NSA. Redmi K30 avrà una quadrupla fotocamera Samsung da 64 Megapixel con sensori aggiuntivi da 12 e 8 Megapixel, mentre il sensore della versione Pro dovrebbe essere il nuovo Sony IMX686 da 60 Megapixel. Le colorazioni dovrebbero essere almeno due: rosso e lavanda, mentre le batterie potrebbero arrivare a 5000 mAh di capacità.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti