Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A (2020): la nuova serie sarà ufficiale il 12 Dicembre
samsung galaxy a70s

Samsung Galaxy A (2020): la nuova serie sarà ufficiale il 12 Dicembre

di Michele Ingelido

Samsung sta per alzare il sipario sulla sua nuova serie di smartphone di fascia media (principalmente, dato che nell’ultimo anno la serie A ha incluso anche dei top di gamma): i Galaxy A (2020). La presentazione ufficiale è stata fissata per il 12 Dicembre e ce lo conferma la divisione vietnamita della casa produttrice che ha pubblicato un breve video su YouTube al riguardo.

Il filmato ci svela due importanti dettagli a proposito degli smartphone della nuova line-up. Uno è il display punch-hole, con una fotocamera frontale integrata al suo interno, precisamente nella parte centrale similmente a Galaxy Note 10. Il secondo è la presenza di un nuovo modulo fotocamera rettangolare sulla parte posteriore, contenente 4 sensori disposti a formare una L. Sicuramente a bordo di questi nuovi dispositivi della serie Samsung Galaxy A (2020) non mancherà una fotocamera grandangolare e nemmeno un sensore di profondità.

Stando le ultime indiscrezioni tra i primi dispositivi della nuova serie Samsung Galaxy A (2020) ci saranno Galaxy A51 e A71, entrambi di fascia media. Un grande passo in avanti è stato fatto dal punto di vista del design, visti i display punch-hole con bordi molto sottili. Vedremo se gli stessi passi in avanti sono stati fatti anche dal punto di vista dell’hardware e dell’ottimizzazione software.

fonte: 91mobiles

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti