Home » News » Smartphone » Redmi K30 Pro arriverà a Marzo con Snapdragon 865 e ricarica a 66W?
xiaomi redmi k30

Redmi K30 Pro arriverà a Marzo con Snapdragon 865 e ricarica a 66W?

di Roberto Naccarella

Sull’arrivo del Redmi K30 non ci sono più dubbi, con il sub-brand di Xiaomi che è già pronto a presentare al pubblico il suo nuovo dispositivo domani 10 Dicembre. Tuttavia, nelle ultime settimane si è parlato molto anche della variante “Pro” senza capire se effettivamente il marchio avrebbe provveduto a lanciarla assieme alla versione “base”. Dalle indiscrezioni giunte nelle ultime ore sembra proprio che Redmi K30 Pro “esista”, anche se per ora verrà lanciato soltanto in Cina.

A rivelarlo è l’affidabile tipster Sundhanshu Ambhore, che in un tweet afferma l’esistenza della variante “Pro” del nuovo telefono di Redmi suggerendo anche alcune delle specifiche tecniche che andranno a caratterizzare questo prodotto. Il dettaglio più interessante è quello che riguarda il processore: Redmi K30 Pro sarà infatti alimentato dal nuovissimo Snapdragon 865, un chip appena presentato da Qualcomm durante la Snapdragon Tech Summit 2019. Quasi certamente Snapdragon 865 sarà abbinato al modem X55, e questo consentirà al device di sfruttare fin da subito la connettività 5G con gli standard SA e NSA.

Un’altra importante evoluzione rispetto alla variante “base” è quella che riguarda la ricarica rapida. Sempre stando a quanto affermato da Sundhanshu Ambhore, il Redmi K30 Pro ne avrà una con output fino a 66W (sarebbe la potenza di ricarica più alta in commercio, dato che il record ora lo detiene Oppo Reno Ace con 65W). Il nuovo smartphone del sub-brand di Xiaomi dovrebbe “sbarcare” nel mercato cinese a marzo del prossimo anno. O almeno questo è quanto rivelato dal leakster.

Via: GizChina

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti