Home » Offerte » Redmi Note 8T e Realme XT in offerta al minimo storico
oppo realme xt

Redmi Note 8T e Realme XT in offerta al minimo storico

di Michele Ingelido

Se state cercando lo smartphone con il miglior rapporto qualità prezzo da mettere sotto l’albero di Natale, dovreste correre ad approfittare delle ultime offerte disponibili per Redmi Note 8T e Realme XT. Entrambi i medi di gamma di Xiaomi e Oppo sono infatti stati scontati considerevolmente e i loro prezzi hanno raggiunto il minimo storico. Partendo dal Redmi Note 8T, è possibile attualmente acquistarlo su Amazon ad un prezzo di soli 169,90€.

xiaomi redmi note 8t

Ed a quel prezzo offre la potenza del processore Snapdragon 665, una batteria da 4000 mAh ed una quadrupla fotocamera da 48 Megapixel con grandangolo. Per chi non lo sapesse, il Redmi Note 8T è un Note 8 con l’aggiunta del modulo NFC e qualche piccolo dettaglio estetico differente. La versione in promozione è quella con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. In quanto a Realme XT (nella prima immagine), ve lo potete portare a casa a soli 199,49 euro grazie alla nuova offerta lanciata su eBay (con l’aggiunta al carrello uno sconto di 50€ verrà applicato automaticamente).

In questo caso otterrete ben 6 GB di RAM e 64 GB di memoria nativa, il doppio rispetto al dispositivo di Xiaomi. Ed è in offerta anche la configurazione di memoria da 8/128 GB, che potete accaparrarvi a soli 218,49 euro. Realme XT è equipaggiato con un processore Snapdragon 712, monta un display AMOLED, una quadrupla fotocamera da 64 Megapixel e una batteria da 4000 mAh. Tre offerte decisamente molto allettanti che non sappiamo quanto ancora dureranno. Vi lasciamo ai collegamenti all’acquisto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti