Home » News » App & Gaming » Samsung Park Theme: un’app ufficiale porta i temi su One UI
Samsung Galaxy S9

Samsung Park Theme: un’app ufficiale porta i temi su One UI

di Roberto Naccarella

Samsung Park Theme è senza dubbio una delle applicazioni che sta facendo maggiormente parlare di sè. Grazie a questa app, infatti, gli utenti che posseggono un telefono dell’azienda sudcoreana possono avere molta più libertà sul piano della personalizzazione. Purtroppo Samsung Park Theme non è ancora a disposizione per i nostri Galaxy, anche se è comunque possibile effettuare il download e installarla servendosi di APK.

In sostanza, con la Samsung Park Theme gli utenti possono decidere autonomamente quale tema predisporre per la propria One UI. Al momento, come riferito da diversi portali, la possibilità di scelta non è molto ampia, ma gli esperti del settore sono certi che nel corso dei prossimi mesi sarà possibile personalizzare la One UI con molti più temi. Anche se l’app si presenta con una traduzione in italiano solo parziale, gli utenti non dovrebbero avere alcuna difficoltà nell’utilizzarla.

samsung park theme

Lo sfondo per il tema può essere scelto con grande facilità dalla schermata principale, a cui potranno poi essere abbinate le diverse colorazioni dell’interfaccia. Gli elementi del tema possono poi essere personalizzati dall’utente in base al rispettivo gradimento personale: scegliendo tra le opzioni, sarà possibile personalizzare i quick toggle, le icone, le impostazioni di sistema e anche altri elementi.

Scarica APK

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti