Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 10 Pro si farà: il co-fondatore ne conferma l’esistenza
redmi k20 pro exclusive edition

Xiaomi Mi 10 Pro si farà: il co-fondatore ne conferma l’esistenza

di Roberto Naccarella

Già da qualche settimana trapelano online indiscrezioni sull’arrivo di Xiaomi Mi 10 Pro, anche se fino a ieri il gigante di Pechino non aveva comunicato nulla riguardo questo nuovo dispositivo. Di certo l’attuale line-up, ovvero la Mi 9, sta riscuotendo un certo successo tra gli utenti, grazie alle tante varianti a disposizione della clientela che consentono di privilegiare un Mi 9 piuttosto che l’altro in base alle caratteristiche hardware e al comparto foto.

Ecco perchè era facile immaginare che Xiaomi stesse già lavorando su un’evoluzione della serie Mi 9, ed in effetti è proprio così. Nella giornata di ieri, infatti, il co-fondatore dell’azienda cinese Lin Bin ha praticamente rivelato l’esistenza di Xiaomi Mi 10 Pro. Bin ha infatti replicato ad un utente sul microblogging cinese Weibo; la domanda riguardava proprio questo smartphone, e la risposta di Lin Bin ha lasciato intendere che il dispositivo è “reale” e che non passerà molto tempo prima del suo lancio sul mercato.

Va precisato che nella risposta del co-fondatore di Xiaomi non c’è nessun accenno a presunte specifiche tecniche per questo prodotto. Finora, quindi, non si conosce alcun dettaglio concreto sul Mi 10 Pro, ma dopo questa “rivelazione” è facile immaginare che nelle prossime settimane avremo a che fare con numerosi “leak” che ci aiuteranno a capire meglio il design e le specifiche.

Fonte: GizChina

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti